Spedizione
Puoi trovare maggiori info nella pagina "I miei Ordini" del tuo profilo.
Il corriere spedisce generalmente in 24/48h e 7/7 (inclusi sabato e domenica)
*servizio disponibile in tutte le aree idonee.
Eventuali ritardi possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.
Servizi inclusi: tracking in tempo reale e 5 tentativi di consegna.
In tutta Italia ad eccezione di Campione d’Italia e Livigno.
Il corriere farà un altro tentativo il giorno seguente oppure si può chiamare il numero verde del corriere per pianificare la consegna.
La spedizione prevede una tariffa unica al costo di 3.50 €.
È possibile inserire un indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione.
Pagamenti
I metodi di pagamento accettati sono Paypal, Amazon Pay e le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard e Maestro. Per ridurre i rischi di accesso non autorizzato, i dati delle carte saranno criptati.
A seguito di un reso e di una richiesta di rimborso il pagamento avverrà entro pochi giorni dalla conferma di rientro della merce nei nostri magazzini.
Reso e Recesso
In forza degli articoli da 52 a 59 del Codice del consumo, la legge ti tutela con il diritto di recesso, hai 14 giorni per rescindere il contratto: i dettagli sono su Condizioni Generali di vendita.
Il nostro servizio Customer Care è attivo telefonicamente al numero 800 20 99 35 nei seguenti orari 09.00-13.00 e 14.00-18.00 da lunedì al venerdì esclusi i festivi. Puoi inviare una email all’indirizzocontact.store.ita@sonymusic.com che risponderà il prima possibile.
Una volta confermato l’ordine non è più possibile annullarlo, in caso di errore o di cambio di idea bisognerà procedere con le procedure di reso spiegate esaustivamente nelle Condizioni Generali di vendita.
Puoi utilizzare i buoni una volta che hai selezionato e aggiunto gli articoli al carrello, inserendo il codice nell’apposito campo.
In caso di problemi con l’ordine puoi fare richiesta al Customer Care che, dopo aver analizzato la validità della richiesta, potrà offrire le seguenti opzioni:
Rimborso: se il tuo reso è stato accettato il pagamento arriverà pochi giorni dopo la ricezione della merce nei nostri magazzini.
Account
Puoi modificare la tipologia di comunicazioni ricevute in ogni momento nella sezione “Profilo” del tuo profilo personale.
I dati sono modificabili nella sezione “Profilo” dopo aver fatto il login.
Hai altre domande ?
se non abbiamo risposto alla tua domanda contatta il nostro supporto Clienti