FAQ e-commerce
- Spedizione
Puoi trovare maggiori info nella pagina “I miei Ordini” del tuo profilo.
Il corriere spedisce generalmente in 3-5 giorni lavorativi a seconda dell’indirizzo di spedizione, fanno eccezione isole minori in 5-7 giorni. Eventuali ritardi possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.
- Pagamenti
- Reso e Recesso
In forza degli articoli da 52 a 59 del Codice del consumo, la legge ti tutela con il diritto di recesso, hai 14 giorni per rescindere il contratto: i dettagli sono sulle Condizioni Generali di vendita.
Una volta confermato l’ordine non è più possibile annullarlo, in caso di errore o di cambio di idea bisognerà procedere con le procedure di reso spiegate esaustivamente nelle Condizioni Generali di vendita.
In caso di problemi con l’ordine puoi fare richiesta al Customer Care che, dopo aver analizzato la validità della richiesta, potrà offrire le seguenti opzioni:
- Rimborso: se il tuo reso è stato accettato il pagamento arriverà pochi giorni dopo la ricezione della merce nei nostri magazzini.
- Account
Puoi modificare la tipologia di comunicazioni ricevute in ogni momento nella sezione “Profilo” del tuo profilo personale.
I dati sono modificabili nella sezione “Profilo” dopo aver fatto il login.
Per qualsiasi altra informazione inerente la vendita o la navigazione puoi far riferimento alle sezioni “Condizioni di Vendita” e “Privacy Policy” presenti in fondo alla pagina, oppure contattare il servizio clienti:
- Il nostro servizio Customer Care è attivo telefonicamente al numero 800 20 99 35 nei seguenti orari 09.00-13.00 e 14.00-18.00 da lunedì al venerdì esclusi i festivi.
- Puoi inviare una email all’indirizzo [email protected] che risponderà il prima possibile.