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FAQ e-commerce
La spedizione prevede una tariffa unica al costo di 3.00 €.
Per ricevere la fattura relativa al tuo ordine è necessario effettuare richiesta prima di concludere l’ordine alla pagina “Indirizzo di Fatturazione” del tuo profilo oppure nella fase di checkout. Inserisci la Partita Iva e la denominazione della società. Puoi richiedere fattura solo se sei un cliente di tipo “Business”.
Se non hai richiesto la fattura prima di effettuare l’ordine, non ci sarà possibile emetterla ex post, ovvero dopo che l’ordine è già stato effettuato.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la Risoluzione n. 274/E del 5/11/2009 dell’Agenzia delle Entrate, il quale riporta: “… le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura, se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione”.
E’ quindi importante che la fattura venga richiesta al momento dell’effettuazione dell’ordine, in quanto non ci sarà possibile emettere il documento fiscale in momenti successivi.
Il nostro servizio Customer Care è attivo telefonicamente al numero 800 20 99 35 nei seguenti orari 09.00-13.00 e 14.00-18.00 da lunedì al venerdì esclusi i festivi. Puoi inviare una email all’indirizzo co[email protected] che risponderà il prima possibile.
Una volta confermato l’ordine non è più possibile annullarlo, in caso di errore o di cambio di idea bisognerà procedere con le procedure di reso spiegate esaustivamente nelle Condizioni Generali di vendita.
Puoi utilizzare i buoni una volta che hai selezionato e aggiunto gli articoli al carrello, inserendo il codice nell’apposito campo.
In caso di problemi con l’ordine puoi fare richiesta al Customer Care che, dopo aver analizzato la validità della richiesta, potrà offrire le seguenti opzioni:
- Rimborso: se il tuo reso è stato accettato il pagamento arriverà pochi giorni dopo la ricezione della merce nei nostri magazzini.
Per qualsiasi altra informazione inerente la vendita o la navigazione puoi far riferimento alle sezioni “Condizioni di Vendita” e “Privacy Policy” presenti in fondo alla pagina, oppure contattare il servizio clienti:
- Il nostro servizio Customer Care è attivo telefonicamente al numero 800 20 99 35 nei seguenti orari 09.00-13.00 e 14.00-18.00 da lunedì al venerdì esclusi i festivi.
- Puoi inviare una email all’indirizzo [email protected] che risponderà il prima possibile.