SPEDIZIONE GRATUITA PER GLI ORDINI SUPERIORI A 99 EURO

FAQ e-commerce

Puoi trovare maggiori info nella pagina “I miei Ordini” del tuo profilo.

Il corriere spedisce generalmente in 3-5 giorni lavorativi a seconda dell’indirizzo di spedizione, fanno eccezione isole minori in 5-7 giorni. Eventuali ritardi possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.

In tutta Italia ad eccezione di Campione d’Italia e Livigno.
Il corriere farà un altro tentativo il giorno seguente oppure si può chiamare il numero verde del corriere per pianificare la consegna.
La spedizione prevede una tariffa unica al costo di 5.90 €.
È possibile inserire un indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione.
I metodi di pagamento accettati al momento sono tramite carta di credito Visa, MasterCard, Maestro, Amazon Pay, Apple Pay e Google Pay. Per ridurre i rischi di accesso non autorizzato, i dati delle carte saranno criptati.
A seguito di un reso e di una richiesta di rimborso il pagamento avverrà entro pochi giorni dalla conferma di rientro della merce nei nostri magazzini.
Per ricevere la fattura relativa al tuo ordine è necessario effettuare richiesta prima di concludere l’ordine alla pagina “Indirizzo di Fatturazione” del tuo profilo oppure nella fase di checkout. Inserisci il Codice Fiscale se sei un cliente privato o la Partita Iva e la denominazione della società se sei un cliente di tipo “Business”.

Se non hai richiesto la fattura prima di effettuare l’ordine, non ci sarà possibile emetterla ex post, ovvero dopo che l’ordine è già stato effettuato.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la Risoluzione n. 274/E del 5/11/2009 dell’Agenzia delle Entrate, il quale riporta: “… le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura, se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione”.

E’ quindi importante che la fattura venga richiesta al momento dell’effettuazione dell’ordine, in quanto non ci sarà possibile emettere il documento fiscale in momenti successivi.

In forza degli articoli da 52 a 59 del Codice del consumo, la legge ti tutela con il diritto di recesso, hai 14 giorni per rescindere il contratto: i dettagli sono sulle Condizioni Generali di vendita.

Il nostro servizio Customer Care è attivo telefonicamente al numero 800 20 99 35 nei seguenti orari 09.00-13.00 e 14.00-18.00 da lunedì al venerdì esclusi i festivi. Puoi inviare una email all’indirizzo [email protected] che risponderà il prima possibile.

Una volta confermato l’ordine non è più possibile annullarlo, in caso di errore o di cambio di idea bisognerà procedere con le procedure di reso spiegate esaustivamente nelle Condizioni Generali di vendita.

Puoi utilizzare i buoni una volta che hai selezionato e aggiunto gli articoli al carrello, inserendo il codice nell’apposito campo.

In caso di problemi con l’ordine puoi fare richiesta al Customer Care che, dopo aver analizzato la validità della richiesta, potrà offrire le seguenti opzioni:

  • Rimborso: se il tuo reso è stato accettato il pagamento arriverà pochi giorni dopo la ricezione della merce nei nostri magazzini.

Puoi modificare la tipologia di comunicazioni ricevute in ogni momento nella sezione “Profilo” del tuo profilo personale.

I dati sono modificabili nella sezione “Profilo” dopo aver fatto il login.

Se non ti ricordi la password puoi richiederne una nuova cliccando su “Password dimenticata” nella pagina del Login. Ti arriverà una email nella casella di posta comunicata con le istruzioni oppure sul tuo “Profilo”.

Per qualsiasi altra informazione inerente la vendita o la navigazione puoi far riferimento alle sezioni “Condizioni di Vendita” e “Privacy Policy” presenti in fondo alla pagina, oppure contattare il servizio clienti:

  • Il nostro servizio Customer Care è attivo telefonicamente al numero 800 20 99 35 nei seguenti orari 09.00-13.00 e 14.00-18.00 da lunedì al venerdì esclusi i festivi.
  • Puoi inviare una email all’indirizzo [email protected] che risponderà il prima possibile.
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00